"Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo
lo cambiano davvero"
Albert Einstein

carrello-pieno
Mauro Destino, Chiara Lapenna
Manni Editori
2016
Manuale
Tendenze e Mercato
Analizzando i meccanismi del marketing alimentare, la comunicazione commerciale e le strategie di vendita nel mercato di cibi e bevande, questo libro mette in evidenza le influenze negative sul modo di mangiare di adulti e bambini.
Attraverso tabelle, norme e consigli scientificamente e dettagliatamente curati, l'autore descrive le semplificazioni e le manipolazioni della pubblicità che grazie all'uso di sofisticate tecniche ha fatto prevalere comportamenti erronei e antitetici alle abitudini salutari, e ci aiuta a muoverci con più consapevolezza tra gli scaffali del supermercato.

 Scheda editore   

Condividi...

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Powered by Ouram web
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy.